Crema Antirughe alla Canapa

La crema antirughe alla Canapa è un ottimo restituito per pelli secche e stressate da vento, sole e freddo, grazie all’elevato contenuto di acidi grassi (omega-3, omega-6).

Crema da giorno densa e ricca di elementi nutrienti a base di olio di canapa. Usata quotidianamente previene e contiene gli inestetici effetti dell’invecchiamento cutaneo e grazie agli oli vegetali contenuti dona elasticità e luminosità al viso. Per rallentare il tempo, senza lasciar segni. Questa crema sfrutta in pieno tutte le meravigliose proprietà della canapa, il suo olio penetra in profondità apportando sostanze nutritive che rallentano la perdita di acqua e collagene, favorendo cosi una buona elasticità e tonicità, indispensabile per chi desidera un’azione anti-invecchiamento efficace ed importante.

Esaurito

Product Description

Cannabis olio: è ricco di vitamine A e E e contiene tracce di minerali importanti come il potassio, magnesio, ferro, zinco, calcio e fosforo.Ad alto contenuto di antiossidanti che impediscono & lento viso pelle danno cellulare.

Contrasta la formazione di radicali liberi, donando giovinezza e luminosità alla pelle. Ottima per pelli disidratate, come crema notte  e come dopo sole.

Ottima anche per la pelle maschile, non untuosa, nutriente, lascia la pelle morbida e compatta.

Modo d’uso: applicare sul viso con un leggero massaggio fino a completo assorbimento

Additional Information

Confezione

Quantità

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni, vorresti essere il primo a recensire il prodotto?

Aggiungi una Recensione